Secondo District Administration, IdentiFi è tra i leader tecnologici nel settore Education per gli istituti scolastici primari e secondari

K_12

Enterasys, da poco entrata a far parte di Entreme Networks, è stata premiata tra i Top 100 Product con la soluzione wireless IdentiFi. I vincitori, selezionati dalla redazione della rivista District Administration, corrispondono ai prodotti leader nel settore K-12 che hanno ricevuto il maggior numero di nomination e validi apprezzamenti. Per settore K-12 si intende l’istruzione primaria e secondaria; questo termine è utilizzato soprattutto in America, Canada, Turchia, Filippine e Australia.

La soluzione wireless IdentiFi consente, in particolare, ai distretti scolastici K-12 di gestire e controllare il numero crescente di dispositivi wireless legati al fenomeno BYOD e alle iniziative 1to1, assicurando una eccellente qualità come User Experience Wi-Fi sia in classe sia negli ambienti del campus, includendo le zone super affollate, quali auditorium, biblioteche e mense. La soluzione IdentiFi infatti soddisfa l’individuazione della rete, la condivisione dei file e delle stampanti per i dispositivi Apple, Google e gli ambienti Microsoft, assicurando un approccio sicuro.

Essere premiati tra i vincitori dei Top 100 Product è certamente un altro elemento a conferma che il mercato riconosce il nostro intenso lavoro nel fornire soluzioni tecnologiche leader per il settore K-12 “, ha dichiarato Bob Nilsson, Director of Vertical Solutions di Extreme Networks. “La soluzione IdentiFi non solo permette ai nostri clienti di gestire in modo sicuro le reti BYOD all’interno delle scuole, ma è in grado di soddisfare anche i requisiti cosiddetti indispensabili nel settore Education, tra cui gestibilità, scalabilità, visibilità e prestazioni delle applicazioni.”