La nuova app per Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Aziende è stata lanciata da Wolters Kluwer Italia. Disponibile per iOS, Android, Windows Phone

IFRS 17

[section_title title=APPoint: dati contabili, fiscali e buste paga ovunque]

Wolters Kluwer Italia ha lanciato APPoint, un’applicazione gratuita che permette agli Studi professionali di accedere da tablet alle soluzioni B.Point Solution Platform, disponibili in SaaS o residenti su server raggiungibili via web, e disporre anche in mobilità dei dati contabili, fiscali e paghe dei clienti.

APPoint consente al professionista di portare sempre con sé le informazioni su ogni singolo cliente, di visualizzare e di modificare i dati in tempo reale, di usufruire di tutte le funzionalità dei software gestionali, di aggiornare automaticamente i contatti con le anagrafiche dei clienti e di estendere l’accesso in mobilità ai propri collaboratori. Inoltre, con APPpoint, anche i clienti collegati allo Studio in base ai diversi livelli di profilazione possono, tramite le soluzioni collaborative webdesk e Tandem, utilizzare l’accesso in mobilità.

APPoint, scaricabile gratuitamente sugli store Google Play, Apple e Microsoft, consente di ricevere quotidianamente notizie e una rassegna stampa in materia fiscale e di lavoro e di consultare il relativo scadenzario normativo a cura delle redazioni Wolters Kluwer Italia.

Per visualizzare le testimonianze a supporto consultare la pagina successiva