l nuovo diffusore amplificato dal design minimale e attraente, ideale per uffici e per casa, è una bella idea regalo per donare momenti di ascolto della propria musica preferita. Loop fornisce un suono di qualità elevato ed è compatibile con iPad, iPhone e PC Android o Mac

eeteuroparts

Si avvicina Natale ed un pensiero gradito è quello che porta serenità e momenti di svago a chi lo riceve. E che c’è di meglio di regalare o regalarsi momenti di ascolto della musica preferita?

Un’idea regalo perfetta è LOOP, il nuovo diffusore amplificato di Libratone, che permette di integrare in modo armonioso l’alta tecnologia allo stile più trendy.

Le caratteristiche di LOOP ne fanno un dispositivo ideale sia per l’ufficio che per casa: il design minimal, la gamma di colori ad alta definizione e la forma unica ne fanno infatti un diffusore elegante ed attraente.

Libratone Loop è compatibile con iPad, iPhone e PC Android o Mac e fornisce un suono straordinario tramite AirPlay o DLNA. Questo altoparlante può essere portato ovunque e funzionare in wireless con i dispositivi compatibili, senza necessità di appoggiarsi alla rete WiFi di casa o dell’ufficio.

La forma tonda, l’elaborazione e l’amplificazione digitale del segnale insieme ai ribbon based tweeter ed alla tecnologia FullRoom integrata, diffondono le onde sonore in ogni direzione saturando letteralmente la stanza con un suono nitidissimo.