La nuova piattaforma modulare di TAS Group garantisce un controllo completo, rapido e sicuro di tutti i processi correlati all’emissione e alla gestione di carte di credito, debito, pre-pagate e di tutti gli strumenti disponibili per i pagamenti digitali.

TAS ad_image

Le decise accelerazioni istituzionali in tema di Agenda Digitale su scala globale e il forte incremento dell’attenzione verso la rivoluzione mobile obbligano gli operatori dei servizi di pagamento a rapide trasformazioni. Queste evoluzioni possono costituire nuove opportunità per le banche, i processor e le altre organizzazioni finanziarie che intendono sviluppare nuove soluzioni in risposta alle aspettative dei loro clienti. Per questo motivo TAS Group ha lanciato Card 3.0, la nuova piattaforma modulare che consente alle istituzioni finanziarie di governare in modo efficace, sicuro e rapido tutti i processi che vanno dall’emissione alla gestione delle carte e di tutti i più innovativi strumenti per il pagamento digitale di ultima generazione.

L’approccio modulare alla gestione delle carte consente inoltre il massimo livello di integrazione con applicazioni pre-esistenti e garantisce l’accelerazione del time to market nella progettazione e nel rilascio di nuovi prodotti.

Il nuovo Card 3.0 rappresenta la soluzione ideale per i nostri clienti che intendono sviluppare autonomamente nuovi prodotti e che desiderano distribuirli in modo rapido sul mercato – ha commentato Andrea Bianchi, VP di TAS Group – Card 3.0 coniuga la nostra vasta esperienza in ambito Payments con le più recenti tecnologie facilitando l’integrazione con nuovi canali come gli e-wallet e le applicazioni mobile, contribuendo alla crescita delle performance e alla gestione di volumi di transazioni sempre più rilevanti”.