Telecomando, tastiera e mouse giroscopico in un solo dispositivo. Utile durante presentazioni e conferenze

AirMouse

[section_title title=iTek Air Mouse 3in1]

Ce ne sono ormai di tutti i tipi, dalla forma bizzarra, dai colori esuberanti, con fili e senza fili. Stiamo parlando dei mouse e da oggi ne esiste addirittura uno 3 in 1. Si fa riferimento al nuovo prodotto iTek Air Mouse 3 in 1, soluzione che  consente agli utenti una fruizione comoda e intuitiva di contenuti multimediali e non sulle TV dotate di un sistema multimediale basato su piattaforma Android, Windows, Linux e iOS, comodamente seduti sul proprio divano.

Se tenere un mouse ed una tastiera a portata di divano è una soluzione ingombrante, allo stesso modo un telecomando sprovvisto di tastiera e puntatore limiterebbe sensibilmente l’utilizzo del dispositivo. iTek risolve questa scomoda situazione con il suo Air Mouse 3in1 che racchiude 3 prodotti in uno. Da un lato è presente una tastiera “qwerty” di alta fattura con tasti in rilievo equidistanti, caratteristica fondamentale per evitare di premere 2 tasti contemporaneamente. Sul lato opposto troviamo una wheel e diversi tasti rapidi, utili per operazioni di selezione o per modificare volume/canale. Ma la grande novità è il giroscopio posto all’interno dell’Air Mouse. Basterà muovere il telecomando per muovere il cursore come fosse una proiezione del telecomando. Il puntamento sarà quindi rapido e intuitivo, semplificando al massimo qualsiasi operazione. Funzione questa molto utile anche in ambito professionale, durante presentazioni e conferenze.

Grazie alla connessione wireless 2.4GHz utilizzabile attraverso il dongle USB in dotazione, iTek Air Mouse può essere utilizzato su qualsiasi Computer, TV e Media Player dotati di qualsiasi sistema operativo.

Per visualizzare la scheda tecnica consultare la pagina successiva