Più resistenti, confortevoli, precise e leggere del modello precedente.

overear-studio-pixie-black-rgb-feature

Le cuffie  Beats by Dr. Dre Studio, diventate una leggenda per gli amanti della musica in alta definizione e un riconoscibile accessorio indossato da star e sportivi di tutto il mondo, tornano completamente rinnovate per offrire funzioni, design ma soprattutto un’esperienza sonora senza compromessi

Le Beats New Studio sono più resistenti, più confortevoli e incredibilmente più precise.  Ancora più leggere della versione precedente, pesano infatti il 13% in meno, sono dotate di archetto più resistente e con una vestibilità perfetta: l’ideale per ore e ore di puro divertimento.

Maggiore anche il comfort per l’utente: le New Beats Studio sono dotate di cuscinetti auricolari più morbidi e provvisti di una guaina dal design ergonomico che rende le cuffie estremamente flessibili e adattabili alle esigenze di tutti.

Per vivere al massimo le emozioni della musica, il Beats Acoustic Engine studiato per le nuove Beats Studio permette di ricreare esattamente la stessa esperienza d’ascolto pensata dall’artista al momento della composizione dei propri brani. Inoltre le New Studio offrono la possibilità di un ascolto privo da interferenze esterne: la tecnologia Adaptive Noise Cancelling (ANC) rende perfetto l’equilibrio tra musica e rumori ambientali. Per chi desidera eliminare totalmente le interferenze esterne, la modalità ANC-only potenzia la funzione di riduzione del rumore per un eccellente isolamento acustico. Le nuove cuffie by Dr.Dre sono dotate anche di un cavo con microfono e tasto di risposta incorporati che permettono di rispondere con facilità al telefono mentre si ascolta la musica.

La batteria ricaricabile con autonomia di 20 ore consente di ascoltare la musica senza interruzioni. Per evitare sprechi di energia, la funzione automatica di accensione/spegnimento disattiva le cuffie quando sono scollegate, mentre l’indicatore LED dello stato della batteria permette di avere sempre sotto controllo l’autonomia residua. Ricaricare le nuove cuffie Studio è semplicissimo, grazie all’adattatore micro USB-standard. 

Le cuffie Beats by Dr. Dre Studio Limited Edition sono disponibili presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e le principali catene retail di elettronica di consumo al prezzo di 299,90 € . Per scoprire il punto vendita più vicino cliccare QUI 

[nggallery id=45]