Il 17 Ottobre è prevista la tappa italiana dell’evento organizzato da Novell dedicato alla mobility

Mobility

Si terrà il prossimo 17 ottobre a Milano la tappa italiana del Mobile Life Tour, l’evento ideato da Novell per i decision-maker del settore IT, focalizzato sulla sicurezza, le strategie e le tecnologie in campo mobile. Partito nel mese di settembre, il Mobile Life Tour fa tappa in 26 città europee e in Sud Africa, accogliendo oltre 2.000 specialisti IT che avranno l’occasione di confrontarsi sulle sfide e le opportunità offerte dall’esplosione dell’adozione di soluzioni di mobile business.

Durante l’appuntamento di Milano è prevista una sessione plenaria con una serie d’interventi a cura di Novell, Attachmate e degli altri sponsor. In particolare Novell presenterà e dimostrerà la propria gamma completa di soluzioni in ambito mobility, progettata per soddisfare ogni esigenza aziendale mentre Attachmate lancerà MobileNow, soluzioni che consentono l’accesso in totale sicurezza alle applicazioni legacy aziendali da parte del personale con esigenze di mobilità tramite dispositivi mobili.

Saranno inoltre presenti desk dove i partner rimarranno a disposizione dei partecipanti per rispondere alle loro domande e organizzare le demo.

Per registrarsi cliccare QUI

 

Location:

Milano, 17 ottobre 2013 – Hotel UNA Tocq – Via de Tocqueville, 7/D – 09,00 – 14,00