Compatibile con la maggior parte dei dispositivi audio

sitecom

[section_title title=Wi-Fi Music Player di Sitecom]

Il nuovo modello WMA-1000 Wi-Fi Music Player di Sitecom consente di usufruire dei servizi di streaming wireless AirPlay e DLNA da qualsiasi stereo o altoparlante attivo presente in casa. Il dispositivo compatto entra a fare parte della rete wireless domestica, permettendo di eseguire lo streaming di musica da qualsiasi dispositivo connesso, in ogni punto della casa. Infatti il nuovo prodotto può essere integrato alla rete wireless domestica semplicemente premendo il pulsante OPS collocato sul retro dell’apparecchio. In alternativa, gli utenti che abbiano un router sprovvisto di tale pulsante, possono facilmente connettere il dispositivo Wi-Fi Music Player mediante il proprio browser Web.

Grazie alle connessioni audio standard, il nuovo prodotto è compatibile con la maggior parte degli impianti stereo domestici e consente infine agli appassionati di godersi la propria musica sullo stereo di casa con una qualità audio eccezionale.
La riproduzione di musica tramite gli altoparlanti integrati di portatili, tablet o smartphone sarà solo un ricordo grazie al dispositivo Wi-Fi Music Player.

Il prodotto WMA-1000 Wi-Fi Music Player è disponibile da subito ed è dotato di una garanzia Sitecom estesa a 10 anni.

Per vedere le immagini e le caratteristiche del prodotto visualizzare la pagina successiva

[nggallery id=10]