Protegge gli utenti indipendentemente dal dispositivo utilizzato e dal luogo in cui ci si trova

panda gold security

[section_title title=Panda Gold Protection: la nuova soluzione di protezione e supporto multi-device]

Panda Security rende disponibile Panda Gold Protection, una nuova soluzione progettata per proteggere gli utenti, indipendentemente il dispositivo utilizzato – PC, Mac, smartphone o tablet sia al lavoro che a casa.
La soluzione garantisce infatti una protezione contro le minacce note e sconosciute ma anche contro le frodi online e i furti di identità legati allo shopping online o all’Internet banking.

Una delle caratteristiche principali di Panda Gold Protection è il sistema di archiviazione, sincronizzazione e condivisione di immagini, video e documenti online su differenti dispositivi (PC, Mac, iOS, Android e Blackberry), che permette agli utenti di usufruire di 20 GB di memorizzazione sicura dei dati.
Inoltre il prodotto include anche un “kit di salvataggio” del PC, condivisibile con altri utenti, per riavviare il computer in modalità sicura e ripulire il sistema in caso di emergenza.

Con questa soluzione gli utenti potranno confrontarsi con gli esperti di sicurezza IT e ottenere consigli su come proteggere al meglio la propria vita digitale e risolvere ogni eventuale problema. Inoltre, in caso di intrusione, un tecnico potrà connettersi al PC dell’utente per garantire l’eliminazione della minaccia dal sistema,” ha dichiarato Hervé Lambert, Retail Product Marketing Manager di Panda Security.

Per vedere il grado di protezione per ogni tipologia di dispositivo consultare la pagina successiva