Aggiornamenti e sincronizzazione automatici da 1&1 MyWebsite alla pagina Facebook

Social Media Center

[section_title title=1&1 lancia il nuovo Social Media Center per la gestione delle piattaforme social]

1&1 Internet ha annunciato il suo Social Media Center creato per migliorare le attività in ambito social media per tutti gli utenti di 1&1 MyWebsite. I due elementi chiave del nuovo prodotto, 1&1 Social Page Creator e 1&1 Social Media Manager, permettono da oggi alle PMI di accrescere la propria brand awareness e potenziare la relazione con i propri clienti attraverso i principali social network.

La soluzione consente di creare una fan-page professionale su Facebook in modo automatico, semplicemente importando i contenuti da 1&1 MyWebsite: nome dell’impresa, intestazione del sito web, loghi, contatti e altri contenuti vengono infatti velocemente sincronizzati grazie ad un semplice slider on/off.
Tutti gli elementi di 1&1 Social Page Creator possono essere modificati direttamente attraverso l’editor di 1&1 MyWebsite con un unico login. Nel momento in cui la pagina Facebook viene creata, tutti gli aggiornamenti fatti su 1&1 MyWebsite vengono automaticamente sincronizzati con la pagina social.
In questo modo le aziende che possiedono un sito internet possono moltiplicare il numero di interazioni con i propri clienti aggiornando e pianificando i post su diverse piattaforme social in modo simultaneo e diretto.

Gli utenti di 1&1 MyWebsite hanno così la possibilità di aggiungere il Social Media Center ai loro pacchetti 1&1 MyWebsite usufruendo di 30 giorni di prova gratis e del prezzo speciale di 4,99 €/mese (+ IVA).
Per ulteriori informazioni: www.1and1.it

Le dichiarazioni del Ceo di 1&1 sono disponibili nella pagina successiva