L’app permette di trovare, scegliere e creare i tuoi Personal Places e condividerli con i propri amici

Tutti noi abbiamo bisogno di luoghi da amare a da condividere con gli amici, per questo nasce MyBestPlace, l’applicazione, scaricabile gratuitamente da Apple Store o da Android Google Play, che consente di creare, scegliere, condividere e portare sempre con sé i propri posti preferiti.

Gli utenti possono acquisire le informazioni relative ai propri luoghi preferiti, portarli sempre sul proprio smartphone, condividerli, ed essere sempre aggiornati sulle novità e le offerte proposte dagli esercizi commerciali scelti.

MyBestPlace rappresenta dunque la prima rubrica digitale multifunzione dove puoi raccogliere i profili completi di tutti i tuoi posti preferiti: attività commerciali come ristoranti, alberghi, bar, discoteche, librerie, ma anche qualsiasi “posto personale”, come una spiaggia, una piazza.

Con MyBestPlace puoi creare, se non sono già registrati, i profili di tutti i posti che vorrai: basta scattare una foto e aggiungere indirizzi e contatti disponibili per poi condividerli con i tuoi amici, ovunque, e aggiungerli ai tuoi preferiti attraverso consigli e liste, anche su Facebook, Twitter e Google+. L’app consente anche di Inviare messaggi agli amici per fissare appuntamenti, See You There, o per la ricerca urgente di un consiglio per trovare un posto, Sos Place.

MyBestPlace è dotata di un qrcode reader che permette, con un semplice gesto, di catturare e portare sempre con sé tutte le informazioni relative all’attività commerciale che fa parte del network, come un grande biglietto da visita digitale. Chi avrà scelto di inserire il suo place tra i preferiti, potrà trovare sempre in tempo reale tutte le nuove informazioni che lo stesso esercizio commerciale vorrà inserire : sconti, promozioni, eventi, novità, appuntamenti. Un grande vantaggio offerto da MyBestPlace è dunque quello di poter risparmiare trovando e scegliendo nell’app tutte le PromoNews che i posti registrati possono inviare quotidianamente e in tempo reale.

Paolo Bellioni Cofondatore MyBestPlace, dichara:

L’inserimento di un database di esercizi commerciali, considerato che siamo una start up attiva da meno di 12 mesi, è solo il primo passo di un percorso che speriamo coinvolga sempre più i servizi alla cittadinanza anche in altri settori come la sicurezza, la sanità, la cultura, il turismo. Con MyBestPlace vogliamo fornire al pubblico uno strumento che offra la libertà di scegliere, sempre, dove spendere al meglio tempo e denaro”.