Alla vigilia del Gp d’Australia, primo appuntamento della stagione 2013 di Formula 1, la Red Bull presenta la nuova app, per smartphone Android e iOS

La Red Bull, team austriaco campione del mondo costruttori nel mondiale F1, presenta la rinnovata App Red Bull F1 Spy, per diventare un vero insider della Formula 1 e avere tutte le informazioni e gli scoop dal pit e dal paddock direttamente sul telefonino.

Dopo un altro anno passato con successo a scovare le notizie e i gossip dietro le quinte dello sport più glamour del mondo, la nuova App F1 Spy ti offrirà un accesso privilegiato al famoso agente segreto Red Bull F1 Spy (@redbullf1spy). Potrai fargli domande e metterlo alla prova: Spy diventerà i tuoi occhi e le tue orecchie nei paddock della Formula 1 e alla Red Bull Energy Station.

Grazie alla App Spy è ora disponibile per tutti su qualunque tipo di dispositivo mobile. Per i fan della F1 più esperti ma anche per tutti coloro che segretamente bramano notizie riservate e un accesso privilegiato al dietro le quinte del gran premio.

Oltre ad avere una serie di caratteristiche uniche, la App di Red Bull Media House permette oggi agli utenti di avvalersi anche delle notifiche push. La App si sincronizza con il dispositivo dell’utente in modo da non fargli perdere mai più nessuna notizia o gara.

Ecco un assaggio di ciò che il nostro agente segreto potrà fare per te questa stagione.

  • Informazioni privilegiate sul team Red Bull F1 Spy sarà sempre nel posto giusto, al momento giusto
  • Aggiornamenti dal dietro le quinte e immagini dal paddock. Spy ti riferirà qualunque pettegolezzo succulento che gira per il paddock.
  • Metti Spy alla prova. Fai a Spy una domanda difficile sulla F1 e lui ti risponderà. Dagli una missione e lui farà di tutto per portarla a termine, anche se ciò significherà venire deriso senza sosta dai colleghi.
  • Commenti completi in diretta durante il weekend. Spy ti fornirà tutti i dettagli, le analisi e gli approfondimenti da tutte le sessioni di allenamento, di qualificazione e di gara.
  • Dati, statistiche e risultati completi sulle gare
  • Un calendario delle gare con l’opzione di sincronizzazione con il tuo dispositivo mobile per non perdere nemmeno una corsa!