L’update a Jelly Bean per i terminali della serie Desire X, dovrebbe essere rilasciato fra pochi giorni. Lo rivelano alcuni rumors in rete mentre HTC rimane in silenzio

L’ultimo smartphone dell’azienda taiwanese potrebbe ricevere l‘aggiornamento a Jelly Bean che si accompagnerà ad una versione aggiornata dell’interfaccia utente, la Sense 4.

Il terminale Desire X di media fascia, arrivato sul mercato alla fine del 2012, ha uno schermo da 4 pollici S-LCD, processore dual core da 1 GHz, fotocamera da 5 mp e memoria RAM da 768 MB.
Dai rumor più gettonati in rete, trapela la notizia che l’imminente aggiornamento apporterà alcune importanti migliorìe al sistema e al browser web, rendendoli più fluidi, nonchè alla barra delle notifiche, il cui utilizzo sarà più rapido e intuitivo mentre la Sense 4 sarà notevolmente più leggera rispetto alla precedente.

 

 

In dotazione alla nuova versione del sistema operativo, anche una innovativa interfaccia della fotocamera, per accedere intuitivamente alla galleria di immagini e tante simpatiche skin per personalizzare il proprio smartphone.

Per verificare l’attendibilità della notizia è, però, necessario attendere conferme ufficiali da parte della casa taiwanese, che non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito.