Londra è stata il palcoscenico dell’evento Angry Birds All Star Final, dove una divertente caccia al tesoro ha animato tutta la città

Samsung ha annunciato a Londra il primo campione di Angry Birds su Samsung SMART TV: la squadra rumena si è infatti distinta nell’attesa finalissima dell’iniziativa Angry Birds All Star Final che si è svolta a Londra e si è conclusa con un esclusivo evento serale glamour in presenza di celebrities internazionali.

Alla finalissima hanno partecipato 19 paesi europei, tra cui l’Italia, che si sono ritrovati a Westfield Stratford per partecipare alla sfida più irriverente dell’anno indetta da Samsung per nominare il primo campione di Angry Birds su SMART TV.

Un’entusiasmante caccia al tesoro ha animato la città di Londra alla scoperta di prove nascoste nei luoghi simbolo come Piccadilly Circus, Tower Bridge e Trafalgar Square.

La squadra che nel corso della giornata ha totalizzato il punteggio più alto si è scontrata con il team di celebrities composto dall’atleta olimpico Louis Smith, dalle star del reality show The Only Way is Essex Jessica Wright e Sam Faiers e della famosa cantante internazionale Alexis Jordan in un’ agguerrita finalissima di fronte a 250 fan di Angry Birds.

L’evento si è concluso con una performance live della cantante Alexis Jordan e un party glamour presentato da Gail Porter in presenza delle star del cult TV show The Only Way is Essex, Jessica Wright e Sam Faiers.

Il team Rumeno che si è aggiudicato il primo posto è stato premiato con 1.000 euro per ciascun giocatore mentre la squadra italiana si è aggiudicata il 12° posto in classifica.

L’App Angry Birds sviluppata da Rovio Entertainment è disponibile in esclusiva solo per Samsung SMART TV e permette di giocare al popolare gioco utilizzando i movimenti della mano grazie alla tecnologia Motion Control di Samsung.

La rivoluzionaria ed unica Smart Interaction consente infatti ai fan di Angry Birds di divertirsi sul grande schermo di casa, trasportandoli in un’esperienza di gioco altamente interattiva e immersiva. Con il solo movimento della mano è possibile controllare le funzioni di gioco come l’utilizzo della catapulta e l’attivazione del poteri speciali di ogni singolo uccellino.