La casa inglese lancia un’applicazione dedicata ad iPad per scoprire le caratteristiche della nuova sportiva due posti

L’applicazione, già scaricabile gratuitamente dall’App Store, contiene tutte le ultime notizie, immagini e filmati della nuova Jaguar F-TYPE e verrà arricchita di nuovi contenuti più volte a settimana, per consentire a tutti gli appassionati di rimanere sempre aggiornati sulle novità relative alla nuova sportiva targata Jaguar.

F-TYPE Magazine contiene inoltre esclusivi dietro le quinte e commenti dei designer e degli ingegneri che hanno contribuito alla realizzazione della nuova F-TYPE.

L’applicazione permette a tutti gli amanti della casa del giaguaro di conoscere da vicino le caratteristiche distintive della nuova F-TYPE, che sta già riscuotendo grande successo sul mercato internazionale: dalle linee pulite degli esterni agli accattivanti interni, fino alla trasmissione Quickshift a otto rapporti con selettore Sport-Shift, che offre un controllo sequenziale manuale completo.

Jaguar F-TYPE rappresenta un ritorno al cuore dell’azienda: una sportiva due posti convertibile incentrata sulle prestazioni, l’agilità e il massimo coinvolgimento per il guidatore, costruita con la quarta generazione dell’architettura Jaguar in alluminio leggero, che utilizza una tecnologia unica nel settore.

La nuova F-TYPE sarà disponibile in tre modelli: F-TYPE, F-TYPE S e F-TYPE V8 S, equipaggiati rispettivamente con il nuovo propulsore 3.0 litri V6 sovralimentato, disponibile nelle versioni da 340 e 380 CV, e dal 5.0 litri V8 sovralimentato che eroga 495 CV.