Presto sul mercato l’amplificatore senza fili e senza batterie. Per aumentare il volume delle casse del melafonino nel pieno rispetto dell’ambiente

E’ finalmente possibile liberarsi dai vincoli di batteria ed elettricità: arriva Eco-amp, l’amplificatore per iPhone interamente realizzato con materiali naturali.
Il piccolo amplificatore è perfetto per viaggi e situazioni che esigono la massima portabilità e funzionalità.
La struttura che rispetta l’ambiente, infatti, non necessita di scomodi cavi elettrici, di prese di corrente – in alcuni casi difficili da reperire- di batterie che troppo spesso si esauriscono sul più bello e scalzano anche le tradizionali cuffie, che per ascoltare musica insieme agli amici certo non sono il massimo.
 

 

 

Eco-amp è di forma conica e si applica sulla cassa integrata dello smartphone, riuscendo ad amplificarne il suono fino guadagno pari a 30 dB. Suono pulito e naturale, la soluzione eco sfrutta le leggi della fisica e nient’altro.
Il materiale con cui viene prodotto è ecologico, composto da fibre di cartone riciclato. Nemmeno la portabilità viene trascurata. Infatti è possibile smontare in ogni momento l’apparecchio in pochi semplici gesti, fino a renderlo un sottile cartoncino. Per montarlo basta seguire le apposite pieghe impresse sul cartone.