Grazie all’applicazione finalmente disponibile anche per l’Italia sarà finalmente possibile gestire direttamente da iPhone tutte le pagine dei social network

Si chiama Facebook Pagine, l’applicazione che in tanti stavano aspettando e che risolve i problemi legati alla gestione delle pagine dei social network. L’applicazione renderà disponibili tutte le azioni che solitamente era possibile svolgere solo dalla versione delle piattaforme social per deskotp, sui dispositivi mobile.

Finisce l’era del pc e si apre l’epoca del “tutto, sempre e ovunque in movimento”. Un vasto numero di utenti sceglie sempre di più l’acquisto di uno smartphone o di un tablet rispetto ad un dispositivo pc o mac. Società sempre più legate al digital e in movimento: il mobile penetra anche negli ambienti lavorativi, come dimostrato dai risultati di una ricerca effettuata dall’Osservatorio del Politecnico di Milano. 

Ed ecco, quindi, arrivare il servizio perfetto per gli utenti che hanno la necessità di poter gestire le pagine create sui social legate anche ad attività lavorative. Infatti è finalmente possibile visualizzare insights, impostazioni e amministratori dal display dell’iPhone. Accedere al servizio è molto semplice: basta aprire Facebook dal proprio mobile e subito verrà segnalata la novità disponibile, altrimenti sull’ Apple Store. Per il momento solo Apple gode di questo vantaggio. Android dovrà attendere.