Arriva l’applicazione che suggerisce agli automobilisti come evitare i tutor per il controllo della velocità

 Stop alle multe salate per eccesso di velocità. Tom Tom ha lanciato l’applicazione per iPhone che allerta gli automobilisti sulla presenza degli autovelox.

Cosi, dopo l’app che informa sul traffico in tempo reale di Google Maps per dispositivi Android  e l’applicazione per iPhone AvMap, che incorpora anche la guida turistica, ecco l’app che aiuta a non prendere le multe.

 L’applicazione segnala la presenza dei tutor fissi e mobili per il rilevamento della velocità presenti lungo il tragitto da percorrere. A garantire l’attendibilità delle informazioni sono gli aggiornamenti inseriti da oltre 1,5 milioni di utenti europei registrati nella community.

 

 

 

L’interfaccia è stata studiata in modo semplice e intuitivo per permettere ai soggetti al volante di non distrarsi dalla guida e che con Tom Tom Autovelox App adesso possono contare su un applicazione in costante aggiornamento.
Ma non è tutto, infatti, a fronte dei nuovi sistemi per il controllo della velocità media dell’automobile, l’app fornisce durante l’intero tragitto la media matematica dell’andamento della vettura.

Già disponibile sull’App Store, avrà un costo di 1,59 centesimi per un mese e di 18,99 euro per dodici mesi per chi approfitterà dell’offerta di lancio. In seguito il prezzo sarà di 4,99 euro per un mese e 29,99 euro per l’intero anno.
I viaggi sereni in automobile sono a portata di smartphone.