Il produttore britannico Psion ha lanciato il suo nuovo computer palmare Omnii XT15, destinato all’uso professionale e rinforzato per l’uso, in ambienti industriali o poco ospitali.

Si chiama Omnii XT15, l’innovativo device lanciato da Psion Teklogix, società pionieristica nel settore dei computer palmari mobili di qualità e delle loro applicazioni nei mercati industriali in tutto il mondo. Omnii XT15 appartiene alla nuova generazione di dispositivi palmari robusti e si contraddistingue per la sua solidità, affidabilità ed estesa durata della batteria. Una robustezza e durata mostrata anche in un interessante video, nel quale Omnii XT15 affronta le sfide del mondo reale.

 

 

 

 

Omnii XT15 rappresenta u­n nuovo punto di riferimento nel mondo dei mobile computer industriali. Il nuovo programma Omnii Advantage offre ai clienti la possibilità di re-ingegnerizzare i propri dispositivi gratuitamente in qualsiasi momento dopo il primo anno dall’acquisto. Di fatto, un cliente può partire con uno scanner barcode 2D e successivamente, sostituire tale modulo con un lettore RFID in base alla tecnologia necessaria. Questo permette di aggiornare il proprio prodotto senza sostituirlo completamente.

 

 

 

“I clienti sono alla ricerca di soluzioni aziendali mobili che permettano di aumentare la produttività e di estendere la durata del loro prodotto oltre i tre anni. Psion Omnii XT15 offre ai clienti la flessibilità nec­essaria per aggiornare i loro dispositivi portatili, sostituendo i moduli con le tecnologie più aggiornate ed innovative, estendendo così la vita del prodotto “, ha dichiarato David Krebs, Vice President, Mobile & Wireless, VDC Research. Il programma Omnii Advantage permette, infatti, ai clienti di sostituire un modulo di upgrade a titolo completamente gratuito dopo solo un anno.

 

 

 

Nessun’altra azienda nel nostro settore sta offrendo spunti così interessanti quali l’adattabilità e il valore. Scegliere Omnii significa beneficiare di una proposta economica che è forte quanto la sua leadership tecnica “, ha dichiarato John Conoley, CEO di Psion. “Quando i clienti acquistano Omnii XT15, non solo acquistano un prodotto, ma stanno acquistando una famiglia di prodotti unici.
Omnii è la piattaforma più personalizzabile e aggiornabile nel nostro settore. Come le esigenze dei clienti si evolvono, i loro dispositivi Omnii Psion possono evolvere con loro
”.

 

Caratteristiche dell’ Omnii XT15

Design Robusto Modulare e Aggiornabile—Certificazioni IP67 e IP65.
Opzioni Multiple di Raccolta Dati—Vasta offerta di imaging e laser scanner di fornitori diversi.
Display Estremamente Robusto e Aggiornabile—Resistente ad urti ed impatti molto forti pari a 1.25 Joule.
Otto Tastiere Intercambiabili
Tecnologia con Tre Sensori Digitali—Accelerometro, bussola digitale e GPS sono caratteristiche standard – essenziali per il Mobile Device Management (MDM).
Batteria con le Migliori Prestazioni—Grande capacità della batteria e architettura altamente efficiente per consentire un tempo di funzionamento fino a 20 ore (anche utilizzando le funzioni wireless e scanning).
Funzionalità Wireless Estese— Include WAN, 3.8G HSPA+, 2G EDGE e 802.11b/g/n.

Continuiamo a soddisfare la richiesta di dispositivi robusti e affidabili per i nostri clienti nel mondo del trasporto e distribuzione, della produzione e industriale, commerciale e del mercato all’ingrosso. Omnii XT15 è un nuovo componente molto significativo nel nostro portafoglio prodotti e rappresenta un passo importante nella nostra missione aziendale di sviluppare dispositivi basati sul nostro modello di open innovation che aiutino i nostri clienti a trasformare il loro business ” ha concluso Conoley.

Psion Omnii XT15 è ora disponibile in commercio in tutti i principali mercati Usa, Europa e Asia. Il prezzo di listino parte da $1.999.